LA VILLA

Situata sulle rive del Lago di Bracciano, a pochi passi dal delizioso paesino di Trevignano Romano, Villa Magiò è un luogo incantevole dove lo stile romantico della struttura ed il parco naturale che la circonda si sposano perfettamente, creando un insieme suggestivo di colori e di immagini.

Villa Magiò è una location unica, incastonata tra le acque limpide del lago e la verde ed incontaminata collina che le fa da quinta. Il grande parco, che dalla strada costiera arriva direttamente sulle sponde del lago, è coperto da un prato ombreggiato da altissime palme ed da un bellissimo bosco di pioppi.

Unica responsabile della struttura è Alda Maria Ariani Botto, la quale, spinta da una profonda passione per i dettagli, vi seguirà passo dopo passo nell’organizzazione del Vostro evento, pronta a darvi consigli ove necessario, garantendovi un’alta professionalità e soprattutto una singolare cura volta alla realizzazione concreta dei Vostri desideri.

Lo staff che la circonda è composto da persone affidabili ed estremamente serie, ognuna nello specifico della propria competenza. 

La location è fondamentale nella riuscita di un evento, ma le capacità e l’abnegazione delle persone che si occupano di realizzarlo sono in grado di amplificare notevolmente le potenzialità del luogo. Per riuscire ad organizzare un evento da sogno occorrono professionalità, passione, serietà ed un pizzico di novità… qui a Villa Magiò troverete tutto questo.

Villa Magiò è il posto ideale per “stare bene”, per “stare tra amici”, per “festeggiare insieme” e soprattutto “per coronare un sogno”.

CONTATTACI!

Per ulteriori informazioni lasciate un messaggio tramite il form sottostante*.

6 + 1 =

*Cliccando su "Invia", si accetta intrinsecamente il trattamento dei propri dati personali come specificato nella seguente informativa.

Villa Magiò

Copyright 2017. Tutti i Diritti Riservati.

Via Settevene Palo, 143-145
00069 Trevignano Romano (VT)
+39 335 5633842
+39 06 99999051